Girifalco, assegnati i lavori per ristrutturare l’ex palestra

Questo post é stato letto 21500 volte!

Aggiudicati i lavori per la ristrutturazione dell’ex palestra sede municipale. Ad aggiudicarsi i lavori, per come si evince dalla determina n. 136 del 24 marzo 2016, è stata l‘impresa Giampà Filippo. L’intervento, previsto dai lavori da eseguirsi, è al piano terra, sotto strada, dell’edificio di proprietà comunale e facente parte della struttura del Municipio, precisamente in via Cairoli.

Il progetto, per quanto riguarda le opere interne, essenzialmente è basato sulla ristrutturazione edilizia, attraverso interventi di opere edili minori, sia nelle stanze d’ingresso destinate ad uffici sia nella sala Polivalente.

Mentre per quanto riguarda le opere esterne, anche questi lavori sono basati sulla ristrutturazione edilizia, attraverso interventi di opere edili minori, con il rifacimento dell’intonaco esterno della facciata della Sala Polivalente. Altri interventi riguarderanno il terrazzo. L’importo dei lavori ammonta a 60mila euro.

C’è da dire che, attualmente, i locali ospitano, alla meglio, i giovani musicisti della Junior band. Con questo intervento i giovanissimi artisti della comunità, insieme ai loro validi docenti, potranno usufruire di ambienti più salubri ed idonei allo scopo.

 

Questo post é stato letto 21500 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *