A Cirò Marina “Volare-Omaggio a Domenico Modugno”

A Cirò Marina “Volare-Omaggio a Domenico Modugno”

eadv

IL 10 aprile alle 19:00, al teatro Alikia di Cirò Marina, via Pola Gennaro Cannavacciuolo presenterà “Volare – omaggio a Domenico Modugno”,.

“VOLARE – OMAGGIO A DOMENICO MODUGNO” – recital in due tempi con trio, pianoforte, violoncello e sax/ contralto 6° stagione, 400 repliche: la sua particolarità è quella di essere stato il primo in assoluto creato su Modugno, assieme a Modugno, nel lontano 1987.
Dopo una prima edizione, lo spettacolo rimase “nel cassetto” sino al 2010, quando fu riallestito più in grande, con più canzoni, una scenografia molto elegante ed un trio, ma sempre in linea con la versione iniziale.
E’ approdato a Barcellona, San Pietroburgo, Liegi, Tirana, Istanbul, in quasi tutte le regioni d’Italia. Lo spettacolo è inoltrato stato selezionato tra 290 proposte dalla ATP, borsa degli spettacoli Svizzeri, tra le più importanti d’Europa, arrivando tra i 5 migliori qualificati ed è prevista una tournée in tale paese nella prossima stagione.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 380.266.73.99, Sig. Giovanni Malena. 15 euro biglietto di platea, sconti per gruppi.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!