Avvicendamento al vertice del Compartimento Polfer Calabria

Avvicendamento al vertice del Compartimento Polfer Calabria

Aurelio Montaruli

Il Dirigente Superiore della Polizia di Stato dott. Aurelio Montaruli, lascia il Compartimento Polizia Ferroviaria per la Calabria.

Assumerà dal prossimo 9 gennaio la direzione del Compartimento di Polizia Ferroviaria per la Puglia, la Basilicata ed il Molise, con sede a Bari, come disposto dal Capo della Polizia Prefetto Lamberto Giannini.

Prosegue così la prestigiosa carriera ai vertici della Polizia del dott. Montaruli, iniziata nel 1989 come vice dirigente dell’allora Commissariato di P.S. di Vibo Valentia, che lasciò nel 1992, per essere trasferito, con il ruolo di dirigente, presso il Commissariato di P.S. di Bitonto.

Dopo aver salutato il personale dei Posti di Polizia Ferroviaria della Calabria ed i Segretari Provinciali delle Organizzazioni Sindacali della regione, ha incontrato i suoi collaboratori del Compartimento Polfer di Reggio Calabria e della Sezione Polfer di Villa San Giovanni ai quali ha espresso la sua gratitudine per l’ottimo lavoro svolto nel corso dell’anno che sta per terminare.

Dal 9 gennaio 2023 approderà a Reggio Calabria, quale Dirigente del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Calabria, il dott. Andrea Nicola Lo Iacono.

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.