Anas: limitazioni al traffico tra le province di Cosenza e Vibo Valentia

Anas: limitazioni al traffico tra le province di Cosenza e Vibo Valentia

Anas comunica che per i lavori di nuova pavimentazione lungo la A2 “Autostrada del Mediterraneo”, si rendono necessarie limitazioni alla circolazione veicolare in provincia di Cosenza.
Da lunedì 27 febbraio e fino al 31 marzo 2017 sarà chiusa al traffico la carreggiata sud nel territorio comunale di Castrovillari, con conseguente disposizione del traffico veicolare sulla carreggiata nord, opportunamente predisposta a doppio senso di circolazione in configurazione provvisoria di cantiere.

Inoltre, per interventi di manutenzione straordinaria sugli impianti tecnologici delle gallerie ‘San Giuseppe’ e ‘La Motta’, fino al prossimo 3 marzo 2017 è interdetta al traffico la carreggiata sud anche tra i territori comunali di Sant’Onofrio, Vazzano e Soriano Calabro, in provincia di Vibo Valentia.
Conseguentemente il traffico veicolare è disposto a doppio senso di circolazione sulla carreggiata nord, in configurazione provvisoria di cantiere.

All’approssimarsi delle aree di lavoro vige il limite di velocità di 60 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!