Aeroporto dello Stretto, ripristinato collegamento aereo da Reggio a Milano

Aeroporto dello Stretto, ripristinato collegamento aereo da Reggio a Milano

Riprenderanno i voli tra Reggio Calabria e Milano Linate con ITA Airways. I voli riorenderanno a partire dal prossimo 27 marzo, inizialmente con un volo giornaliero che raddoppierà nel corso del mese di aprile.

Ripristino volo Reggio Calabria – Milano

La decisione è arrivata in seguito al proficuo incontro tenutosi a Roma tra il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, e i vertici di ITA Airways durante il quale è stata confermata l’importanza della Calabria per il vettore di bandiera.

Saranno così soddisfatte le esigenze dei viaggiatori calabresi e le esigenze di incremento della promozione territoriale della Calabria. Importante l’impegno della Regione Calabria e l’attenzione dimostrata dalla Compagnia.

Dichiarazioni Presidente Roberto Occhiuto

 Il presidente della Regione ha dichiarato:

Sono lieto che ITA Airways abbia confermato la centralità della Regione Calabria, riprendendo gli operativi su Milano Linate, fondamentale per i passeggeri calabresi e per i tanti fuori sede.

La prevedibile crescita della domanda, compatibilmente con le evoluzioni della pandemia e della situazione attuale, consentirà inoltre di incrementare i servizi e gestire orari in modo da intercettare i diversi segmenti di traffico, in vista del periodo estivo. Con ITA Airways abbiamo avviato una collaborazione che, auspico, sia proficua per i passeggeri e per il territorio calabrese.

 

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.