Aeroporti, ripristino tratta Milano – Reggio Calabria. Una grande notizia

Aeroporti, ripristino tratta Milano – Reggio Calabria. Una grande notizia

Anche in questo caso, detto e fatto. La credibilità del Presidente della Regione Roberto Occhiuto giorno dopo giorno assume connotati mai registrati prima in Calabria. Grazie a lui per questo ulteriore importante step e grazie anche a ITA per le attenzioni che ha avuto per l’aeroporto di Reggio.

Lo afferma l’On. Francesco Cannizzaro a seguito dell’annuncio a firma del Presidente Occhiuto riguardo il ripristino del volo Reggio Calabria – Milano Linate a partire dal prossimo 27 marzo.

Il ripristino rassicura i passeggeri e dimostra la fiducia di cui gode il nuovo corso politico regionale guidato da Roberto Occhiuto pure agli occhi della nuova compagnia nazionale ITA, che per il momento monopolizza il ‘Tito Minniti’.

Questo ovviamente non basta, dovrà raddoppiare le rotte verso Milano e Roma, come anticipato dal Presidente Occhiuto. Tutto ciò in attesa dell’abbattimento delle limitazioni che, come abbiamo più volte già detto in tutte le occasioni, consentiranno l’arrivo delle compagnie lowcost per la prima volta in riva allo Stretto.

Il ripristino della rotta su Milano è un primo passo verso gli obiettivi che ci siamo posti, – conclude il parlamentare reggino – verso ciò che serve alla nostra Regione. Con il ritorno al pubblico della gestione di Sacal, le cose cambieranno, soprattutto per Reggio. L’attenzione è altissima, ora più che mai!

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.