
Questo post é stato letto 4610 volte!
Giovedì 10 luglio, alle ore 21, presso Villa comunale di viale Regina Margherita, i giornalisti crotonesi tornano sul palcoscenico con lo spettacolo teatrale “Torna Pitagora?!”, scritta da Giacinto Carvelli e diretta da Rodolfo Calaminici. L’evento, giunto alla terza edizione, è patrocinato dal Comune di Crotone e fa parte del cartellone dell’estate crotonese. L’intero incasso, sarà devoluto all’Associazione nazionale privi della vista e ipovedenti di Crotone per l’acquisto di tandem destinati a migliorare l’autonomia delle persone non vedenti.
“Questa attività è un vero e proprio atto di volontariato”, ha detto il regista Rodolfo Calaminici. Le difficoltà non sono mancate, soprattutto per conciliare gli impegni lavorativi dei partecipanti, ma le sfide ci piacciono e le affrontiamo sempre con entusiasmo”.
“A noi, ha sottolineato, le sfide piacciono e le superiamo ogni volta. Quest’anno, le prove hanno presentato qualche difficoltà in più perché il gruppo è molto folto, quindi metterli tutti d’accordo è difficile. Poi, sono giornalisti impegnatissimi nella città di Crotone e in provincia, quindi, ha concluso Calaminici, è chiaro che bisogna avere tanta pazienza”.
Questo post é stato letto 4610 volte!