Reggina, arriva Simone Lanzillotta

Questo post é stato letto 5650 volte!

Il mercato della Reggina inizia a muoversi mettendo a segno un colpo per rafforzare la linea difensiva. Il club dello Stretto, nel guardare in prospettiva ha puntato sul giovane difensore centrale Simone Lanzillotta. Classe 2007, nonostante la sua giovane età, vanta un curriculum di tutto rispetto. Cresciuto nel settore giovanile del Cosenza, ha collezionato 17 presenze nel campionato Primavera 2.

Con l’Under17 rossoblù, ha totalizzato 22 presenze e 1 gol, confermandosi come uno dei profili più interessanti del vivaio. Dotato fisicamente, ha personalità e senso della posizione e pur essendo ancora agli inizi, ha dimostrato solidità ed una visione di gioco di ottimo livello che lo potrebbe portare ad essere elemento di sicuro affidamento per il reparto difensivo amaranto.

 

Questo post é stato letto 5650 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.