100 e lode a studentessa del corso serale a Reggio Calabria

100 e lode a studentessa del corso serale a Reggio Calabria

100 e lode alla maturità presso il corso serale all’I.I.S. “Boccioni-Fermi” di Reggio Calabria. Grande risultato per la studentessa Vanessa Messina che si è diplomata al termine di un percorso perfetto. Per lei anche la lode dopo aver studiato “Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale”.

L’apprezzamento per Vanessa arriva direttamente dai professori dove Vanessa ha frequentato da interna il corso serale, classe V C.

Un grande riconoscimento per la studentessa che ha deciso di intraprendere gli studi presso l’I.I.S. “Boccioni-Fermi” di Reggio Calabria, diretto dalla Dirigente Prof.ssa Anna Maria Cama.

AL FAMILIARI DI MELITO PORTO SALVO, CRISTINA 100 E LODE

Gli stessi professori hanno voluto mettere in risalto le sue doti con delle parole toccanti inviate alla nostra redazione:

Possiede eccellenti qualità intellettuali e umane. Ha saputo coniugare l’impegno dello studio con quello lavorativo, dimostrando uno spiccato spirito di collaborazione e di dedizione.

È stata sempre attenta e scrupolosa verso il suo percorso d’apprendimento scolastico e rispettosa verso i docenti, la sua classe e l’intera scuola; pronta alla collaborazione e alla crescita interpersonale.

A lei auguriamo un avvenire costellato di nuovi traguardi e innumerevoli successi.

Vanessa Messina

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.