San Lorenzo, solidarietà di Gualtieri al consigliere comunale Russo

San Lorenzo, solidarietà di Gualtieri al consigliere comunale Russo

eadv

Piena solidarietà al consigliere di Bagaladi Francesco Russo anche dal movimento Idea Calabria.
A esprimere solidarietà e sdegno per il vile e codardo atto è il segretario di Idea Calabria e vicesindaco di San Lorenzo, Sergio Gualtieri.

Non è possibile e sostenibile – sostiene Gualtieri – che alle soglie del 2020 si verifichino queste azioni. È inammissibile concepire e non condannare con forza queste azioni criminose e criminali. Confido nell’arma dei carabinieri di Bagaladi a trovare, condannare e assicurare alla giustizia i responsabili. Esprimo la mia vicinanza, quella del movimento di Idea Calabria e di tutta l’amministrazione laurentina alla famiglia Russo.

GualtieriProfonda vicinanza anche al Sindaco Santo Monorchio nonché Presidente dell’Area Grecanica, che saprà come reagire facendo il possibile affinché queste situazioni non si verifichino più. Il mio pensiero va ai figli e la moglie di Francesco, che possano dimenticare presto l’accaduto. Conosco il carattere e la tempra di Francesco e sono convinto che queste azioni anziché indebolirlo lo abbiano reso più forte e determinato a continuare ad agire in piena legalità e trasparenza”.

Profondo sdegno è stato espresso anche dal Sindaco di San Lorenzo, Bernardo Russo, anch’egli “fiducioso nelle Forze dell’Ordine e nel solerte lavoro quotidiano della compagnia di Melito di Porto Salvo comandata dal capitano Piccione”.

“Mi rammarico – conclude Gualtieri – che sempre più spesso siamo chiamati ad esprimere solidarietà per questi gesti ripugnanti e auspico ad un maggior controllo del territorio per evitare altri simili atti”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!