San Lorenzo, emessa ordinanza di chiusura strada Cappella

strada cappella san lorenzo

Questo post é stato letto 37100 volte!

Il Sindaco di San Lorenzo, Bernardo Russo, ha emesso un’ordinanza riguardo la strada comunale San Lorenzo- Cappella nella quale si legge:

“Il sindaco ordina la chiusura temporanea della circolazione e il divieto di sosta di tutte le categorie di veicoli sulla strada comunale denominata San Lorenzo- Cappella”.

Dai divieti sono escluse le seguenti categorie di veicoli: ambulanze, vigili del fuoco, forze dell’ordine.

Inoltre si legge: “I contravventori saranno puniti a termine di legge”.

Questo post é stato letto 37100 volte!

4 thoughts on “San Lorenzo, emessa ordinanza di chiusura strada Cappella

  1. il punto è che l’amministrazione attuale e passata non si interessa a questo …… la frana rimarrà per sempre …. lo sappiamo …. e a ragionarsi che utilità avrebbe il collegamento sta san pantalone e san lorenzo…. quando da anni si è capito che tutti i potenti vogliono o comunque accettano la politica dell’annientamento delle zone “economicamente non convenienti” senza tener conto della presenza umana.

  2. è vero dal 16 ottobre siamo senza telefoni … penso alle famiglia, agli anziani, ma anche alle poche e piccole aziende che in questo periodo possono lavorare…. la nostra è un’economia povera basata sull’agricoltura e soprattutto quella olivicola….. e i i pochi frantoi che ci sono come faranno a lavorare senza telefono e quindi senza un contatto telefonico tra il produttore e il trasformatore…… e gli anziani…. se avessero bisogno di un intervento sanitario urgente??? ma di che stiamo parlando?

  3. infatti nessuno ne parla come della posta e di tutti i servizi (poste, scuole, caserme, guardie mediche) che mano mano diminuiscono …. ma questi politici ci vogliono fare scomparire??? ma di che cosa parlano allora? aspettiamo risposte dai nuovi amministratori……. ma sembra che la musica è la stessa….

  4. oltre alle strade che crollano, nella frazione di san pantalone i telefoni sono guasti dal 16 ottobre ancora prima dei temporali….. pensate ai danni umani ed economici…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *