0 thoughts on “

  1. Senza parole…. speriamo che li sconti fino all’ultimo minuto, mi stringe il cuore a pensare a quella povera madre…. stiamo impazzendo…. non ci sono dubbi..

  2. Buonasera egregio dott. Pansera! Sono lieto di capire che lei, con molta professionalità, approva tutti i commenti e risponde in modo chiaro. Devo far presente, con molto dispiacere, che la scorsa settimana avevo commentato un post sul giornale online del Sig. Palamara e il commento è stato cestinato dallo staff del sito, senza nemmeno farmi avere una risposta privata.

  3. Caro, è un termine confidenziale che non le è stato consentito. Signor, è un termine che non fa capo alla mia professione, visto che sono Dottore, e Lei così mi deve chiamare, il mio cognome è Pansera, con la “S”.
    La foto in questione è stata reperita sul web, mi fornisca gentilmente prova di possesso.
    saluti

  4. La fotografia pubblicata è di mia proprietà e nessuno vi ha autorizzato il suo utilizzo. Pertanto Caro signor Panzera e caro signor Iriti rimuovetela immediatamente. Utilizzate le vostre di risorse e non le mie. E non è la prima volta. E’ ora di finirla. Chiaro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *