Ranch Sorting, Primo posto per Lorenzo Praticó e Alessio Martino

Ranch Sorting Regionale, Primo posto per Lorenzo Praticó e Alessio Martino

Questo post é stato letto 2540 volte!

Primo posto per Lorenzo Praticó e Alessio Martino nella prima tappa del campionato regionale Lazio Fitetrec-Ante nella disciplina del Ranch Sorting Fitetrec-Ante. Importante risultato per il team vincitore composto da Praticó in sella a The Great Hunter e da Martino in sella a Kimera Cat. Il duo ha chiuso due go in due minuti e 15 vitelli.

Lo scopo del Ranch sorting è di spostare un numero di vitelli da un capo all’altro del recinto posto in arena che è formato da due ottagoni con diametro che va dai 15 ai 18 mt. I vitelli sono 12 e sono numerati da 0 a 9. Il team é composto da due cavalieri che evono spostare i vitelli in ordine crescente nel minor tempo possibile in due manche di gara. La classifica sarà determinata dalla somma dei tempi e dalla somma dei vitelli nei due go.

Terzo posto da Matteo Barotti e Oscar Chaves.

Ranch Sorting Regionale

Questo post é stato letto 2540 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.