Motta San Giovanni aderisce all’iniziativa di Legambiente “Puliamo il Mondo”

legambiente

Questo post é stato letto 22750 volte!

legambiente
legambiente

Motta San Giovanni, in collaborazione con il gruppo EcoLazzaro 2013 ha aderito e promosso l’iniziativa di Legambiente “Puliamo il Mondo”, organizzando due giornate di ripulitura di aree pubbliche. “Puliamo il mondo” è l’edizione italiana di Clean Up the World, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo.

Il primo appuntamento, si terrà oggi a Lazzaro e i partecipanti saranno impegnati ripulire l’area ludica (ex campo sportivo) e la spiaggia lungomare Cicerone per dare continuità alla precedente giornata ecologica.

Il secondo appuntamento, è previsto per domani a Motta, con la pulizia del Castello San Niceto. Raduno alle 8.30 a Piazza Della Municipalità.

I partecipanti minori dovranno essere accompagnati da un genitore.

Questo post é stato letto 22750 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *