Melito PS, Tutti in campo per il Tiberio Evoli. Le interviste

Melito PS, Tutti in campo per il Tiberio Evoli. Le interviste

Calciatori, medici e studenti in campo per il “Tiberio Evoli” di Melito Porto Salvo. Grande partecipazione all’evento che si é tenuto presso il campo sportivo melitese e che é stato organizzto dal Rotary Club di Melito Porto Salvo Area Grecanica Capo Sud 

Il ricavato contribuirá all’acquisto di una barella bariatrica da donare al reparto di Chirurgia del nosocomio melitese. Varie le personalitá presenti. Tra queste anche la Reggina con il diesse Taibi oltre all’amministrazione comunale e il dirigente dell‘Istituto Superiore “Familiari“.

In campo tre squadre che si sono affrontate in un tringolare: Medici Melito, Melito e Locri. A spuntarla il Locri per differenza reti sul Melito (incontro terminato 0-0). In precedenza il Melito aveva battuto i Medici 2-0 nella partita inaugurale mentre il Locri aveva la meglio della compagine melitese con il risultato di 4 a 0.

Di seguito le interviste dell’evento:

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.