Melito Porto Salvo (RC), tutto pronto per il musical “Chiara di Dio”

chiara_di_dio

Questo post é stato letto 129990 volte!

chiara_di_dio
chiara_di_dio

Tutto pronto per il debutto del musical “Chiara di Dio”. Questa sera alle ore 21,30 avrà inizio lo spettacolo nel cortile del santuario Maria SS di Porto Salvo, a Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria.

Molti i protagonisti di questo evento memorabile che interesserà anche molti giovani del comune melitese che hanno deciso di mettersi in gioco per sposare un progetto nato dall’idea di Don Domenico De Biasi. La regia é di Saverio Longo e il coordinamento di Isabella Palamara. Musica del maestro Tonino Nunnari.

Appuntamento, quindi, presso il santuario di Porto Salvo per assistere al musical che verrà riproposto anche giorno 10 agosto presso la piazza stazione di Brancaleone.

Ingresso libero.

Questo post é stato letto 129990 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *