Melito di Porto Salvo (RC), istituito numero per le emergenze

comune melito

Questo post é stato letto 34460 volte!

comune-melito
comune-melito

Un numero per le emergenze. E’ questa una delle novità introdotte dalla commissione straordinaria di Melito Porto Salvo che ha deciso di istituire in via eccezionale un numero speciale per permettere a tutti i cittadini ed ai turisti di poter disporre di un punto di riferimento in caso di emergenza.

Molte le segnalazioni arrivate nei giorni scorsi al palazzo comunale circa i “normali” disservizi che possono crearsi all’interno di un territorio soprattutto durante il periodo estivo quando aumenta il numero di abitanti. 3318491341 il numero speciale attivo da alcuni giorni e che porterà, in caso di chiamata, all’attivazione di una task force composta dal personale dell’ufficio tecnico, della polizia municipale e dei vari professionisti alla dipendenze dell’ente.

L’istituzione di questo canale permetterà a coloro che avranno dei problemi di disporre di un’interfaccia in tempo reale con il personale qualificato che provvederà a rispondere ai bisogni dei cittadini intervenendo, al contempo, qualora si dovesse rendere necessario.

Il servizio avrà una durata di qualche settimana durante le quali verranno raccolti dei dati necessari per comprendere la reale utilità. Non è escluso che l’esperimento possa essere riproposto in futuro.

Questo post é stato letto 34460 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *