Melito di Porto Salvo dà l’ultimo saluto a Giovanni Mangiola

Giovanni Mangiola

Questo post é stato letto 27770 volte!

Melito di Porto Salvo oggi si stringerá in un profondo abbraccio per salutare per l’ultima volta Giovanni Mangiola, giovane originario del paese, scomparso prematuramente lo scorso 4 ottobre ad Alessandria. La comunità si è riunita per onorare la memoria di un ragazzo amato e benvoluto da tutti.

I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio, alle ore 15:30, presso la Chiesa di San Giuseppe, dove amici, parenti e concittadini parteciperanno con grande commozione.

In paese si respira un clima di profondo dolore e incredulità. L’intera comunità melitese si è stretta attorno alla famiglia Mangiola per offrire conforto e vicinanza in questo momento così difficile. Giovanni verrà ricordato per la sua allegria, la sua bontà d’animo e il sorriso che resterà impresso nei cuori di chi lo ha conosciuto.

Questo post é stato letto 27770 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.