Questo post é stato letto 185170 volte!
Un fulmine a ciel sereno ha colpito la comunitá di Melito Porto Salvo appena appresa la notizia della morte di Giovanni Mangiola. Una notizia che ha creato sgomento in tutti coloro che hanno conosciuto la sua bontá d’animo e il suo sorriso che l’hanno reso un ragazzo d’oro ben voluto da tutti. Nonostante per lavoro si fosse trasferito al Nord, era forte il suo legame con il suo paese d’origine.
Melito di Porto Salvo dà l’ultimo saluto a Giovanni Mangiola
Appena appresa la notizia questa mattina, i social sono stati inondati da belle parole in suo ricordo. Impossibile credere a una disgrazia di tale grandezza.
Tra i tanti ricordi quello di suo cugino Nino Iaria su Facebook:
“Ti ho visto nascere e crescere… Non potrò mai dimenticare quando eri piccolino e giocavamo insieme, quanto eri tremendo ! Poi sei cresciuto e nonostante la vita con te non mai sia stata generosa, sei diventato un ragazzo d’oro, chi potrà mai dimenticare il tuo sorriso e la tua bontà d’animo… Cuginetto, questa però non ce la dovevi fare, ancora non ci crediamo 😔 Ora spero tu stia riposando in pace e sono sicuro che anche in cielo avrai portato il tuo inconfondibile sorriso… Ti vogliamo tutti bene ❤️ Salutaci il tuo papà, ci mancate tanto… Ciao Giovannino, ti voglio bene”.
Anche la redazione di Ntacalabria.it si stringe forte al dolore dei parenti e degli amici in questo momento triste di dolore. Ciao Giovannino ci mancherai.
Questo post é stato letto 185170 volte!


