Lazzaro, inaugurazione nuovo parco giochi

Lazzaro, inaugurazione nuovo parco giochi

La scorsa settimana si è tenuta l’inaugurazione e la benedizione del nuovo parco giochi a Lazzaro presso piazza delle Medaglie D’oro (ex Piazzale Zagarella), uno spazio dedicato ai bambini ed alle loro famiglie.

Rocco Campolo, vicesindaco di Motta San Giovanni, e assessore ai lavori pubblici ha dichiarato:

E’ un momento importante in quanto è un posto in cui sono cresciuto ed in cui ogni anno si tiene la festa del Paese. Sin dal giorno in cui siamo stati eletti, la rivalutazione del Piazzale è stato un mio pallino.

Grazie alla collaborazione dell’assessore al Decoro Urbano Domenico Infortuna e dei miei colleghi amministratori, quello che era un desiderio è diventato realtà. Mi sono emozionato nel vedere la gioia dei bambini mentre giocavano nel nuovo parco.

Ringrazio – conclude Rocco Campolo – il direttore dei lavori ing. Alberto Verduci, sempre attento e presente, la ditta Fragen Costruzioni e tutte le persone che hanno dato una mano compresi i volontari che in forma gratuita hanno collaborato e stanno continuando a collaborare.

Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.