Intimidazione Sinicropi, la solidarietà di Giuseppe Bombino

Intimidazione Sinicropi, la solidarietà di Giuseppe Bombino

Il Presidente del Rotary club Capo Sud Area Grecanica Giuseppe Bombino esprime solidarietà e vicinanza alla professoressa Concetta Sinicropi, Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Megali “Melito-Roccaforte”, vittima di un atto intimidatorio.

“Non è tollerabile, ne comprensibile, dover subire episodi così gravi ed inquietanti che coinvolgono coloro i quali con impegno, passione e professionalità operano sul territorio, con la volontà di assicurare un futuro migliore alle nuove generazioni.

Il Rotary Club Capo Sud Area Grecanica si stringe attorno alla Dirigente Scolastica Concetta Sinicropi, incoraggiandola a proseguire nella sua opera con rinnovato spirito di dedizione e impegno verso i giovani, speranza vera del nostro futuro”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!