Il commissario di Fdi di Melito Porto Salvo esprime solidarietà al sindaco

Il commissario di Fdi di Melito Porto Salvo esprime solidarietà al sindaco

Un brutto episodio ha colpito Salvatore Orlando, sindaco di Melito Porto Salvo. Ignoti si sono introdotti all’interno della sua abitazione nella serata di sabato. Nell’occasione è stato ferito il suo cane in forma lieve.

Circolo Fdi Melito esprime solidarietà

A tal proposito è intervenuto il Circolo di Fratelli d’Italia di Melito Porto Salvo:

Abbiamo appreso dalla stampa dell’atto increscioso accaduto al sindaco di Melito P.S. Salvatore Orlando lo scorso sabato sera, quando ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di proprietà del sindaco, ferendo il cane di sua proprietà.

Il circolo Fratelli d’Italia di Melito P.S. esprime piena solidarietà e vicinanza al Sindaco per l’accaduto, e allo stesso tempo condanna con forza qualsiasi atto di violenza. La violenza non ha giustificazioni e deve sempre prevalere il confronto basato sul rispetto delle persone e delle istituzioni.

Nuovo commissario di Fdi di Melito Porto Salvo

Katia Latella è il nuovo Commissario del Circolo di Melito Porto Salvo. Commercialista, professionista seria ed apprezzata, ma soprattutto donna con le competenze adeguate a guidare un Circolo importante qual’ è quello del comune più importante dell’area grecanica. Affidato a lei il compito di costruire una motivata classe dirigente per presenziare temi fondamentali per Fratelli d’Italia, nel contesto cittadino di Melito, offrendo idee e proposte all’amministrazione in carica, e soprattutto, di continuare il percorso avviato già da mesi dal partito, di radicamento e aggregazione politica sul territorio. Buon lavoro alla dott.ssa Latella, e a quanti a Melito, decideranno di aderire alla crescita progetto politico di Fratelli d’Italia”.