Melito PS, Domenico Altomonte comunica le novitá

Melito PS, Domenico Altomonte comunica le novitá

Domenico Altomonte comunica le novitá alla cittadinanza melitese e del comprensorio.

Il Presidente del circolo melitese “X^ Legione Romana” del Movimento Nazionale per la Sovranità comunica che a breve sarà presentato il programma degli interventi e delle misure che il Movimento stesso intende intraprendere. Domenico Altomonte, attraverso una nota, specifica che le novitá verranno fornite entro la prima decade del mese di novembre.

In particolare, il presidente del circolo melitese anticipa che le novitá riguarderanno i settori della Sanità, dei Trasporti, del Turismo e dello Sport. Questi ambiti riguarderanno il territorio del Comune di Melito di Porto Salvo, tra l’altro sede di presidio ospedaliero, e dell’intera Area Grecanica.

Domenico Altomonte

Nella nota, Domenico Altomonte aggiunge che “tali interventi e misure hanno l’obiettivo di rilanciare concretamente il territorio. Inoltre anche quello di risolvere gli annosi ed ormai cronici problemi che affliggono le comunità locali. Questi problemi non fanno altro che frenare il loro sviluppo economico, sociale e culturale”.

“Il Movimento Nazionale per la Sovranità sta programmando fattivamente il suo percorso politico ed in futuro programmerà anche quello amministrativo. Il tutto in funzione della realizzazione degli interessi dei cittadini e della progettazione ed esecuzione di misure idonee alla fruizione dei servizi essenziali delle comunità. Si tratta di una condizione necessaria per un adeguato “vivere civile”.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!