Condofuri, assemblea del meetup Greci di Calabria 5 Stelle

Condofuri, assemblea del meetup Greci di Calabria 5 Stelle

Il 26 febbraio 2016, dalle ore 19.00 alle ore 21.00, in località Condofuri, presso il Centro Giovanile “P.Valerio Rempicci”, via Peripoli 47, si terrà l’assemblea del meetup Greci di Calabria 5 Stelle .

Durante questa assemblea verranno trattati i seguenti temi all’Ordine del giorno:

  1.  Ospedale “Tiberio Evoli” di Melito Porto Salvo: discussione sulle prossime iniziative da organizzare, soprattutto alla luce della recente visita ispettiva condotta delle nostre due deputate Dalila Nesci e Federica Dieni;
  2.  Scuola “V. Bachelet” di Condofuri: discussione sulle prossime iniziative da organizzare per continuare a sostenere i cittadini condofuresi nella ricerca della verità e nella pretesa di giustizia in merito allo scandalo da noi denominato “Affaire Bachelet”;
  3. Varie ed eventuali.

Gli organizzatori richiedono la conferma della partecipazione all’evento, in modo da consentire loro di organizzare gli spazi in modo adeguato ad accogliere tutti.

Per chi non avesse la possibilità di partecipare a questo appuntamento il meetup Greci di Calabria 5 Stelle si riunirà, regolarmente, ogni venerdì sera. Le assemblee saranno itineranti e quindi si svolgeranno in luoghi sempre diversi all’interno del territorio.

Sulla pagina evento della piattaforma meetup, http://www.meetup.com/it-IT/MoVimento-5-Stelle-Greci-di-Calabria/events/229075414/, si può comunicare l’adesione e trovare precise indicazioni stradali in merito al luogo dell’incontro.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!