Questo post é stato letto 20040 volte!
E’ stato chiuso il reparto Covid presso l’Ospedale “Tiberio Evoli” di Melito Porto Salvo. La decisione é stata presa dall’Azienda Sanitaria provinciale di Reggio Calabria ed ha avuto effetto da Domenica. Il reparto era stato attivato lo scorso mese di Aprile come supporto al GOM, Grande Ospedale metropolitano di Reggio Calabria, in seguito all’aumento dei contagi e dei ricoveri.
18 i pazienti affetti da Coronavirus che sono stati curati presso il nosocomio melitese per complessivi 268 giorni di degenza
Adesso si torna a una prima parziale normalità dopo che tutti i pazienti sono stati dimessi in seguito al doppio tampone negativo. Uno solo dei pazienti, ancora positivo, é stato trasferito a Gioia Tauro dove l’ospedale conta sei soggetti ricoverati.
- Natale al Paese Vecchio: Melito Porto Salvo si Illumina
- Cardiocamminata d’autunno: successo a Marina di San Lorenzo
- Masella (RC), incontro con l’artista Francesca Brusati
- San Pantaleone, Illuminazione pubblica ripristinata a San Lorenzo
- Corso per Guida Ambientale Escursionistica a Brancaleone
- NTACALABRIA premiata dal Rotary per il contributo alla campagna “End Polio Now 2025”
- Rotary Melito, Consegnati Riconoscimenti “End Polio Now 2025”
- Melito Porto Salvo, Conferenza Stampa sul Ponte di Pilati
Questo post é stato letto 20040 volte!


