All’ Oreste Granillo la presentazione di Alfredo Aglietti

All’ Oreste Granillo la presentazione di Alfredo Aglietti

I tifosi aspettavano da tempo questo momento. Dopo aver dato l’ufficialità, annunciando con orgoglio Alfredo Aglietti alla guida tecnica della compagine amaranto, la Reggina, comunica che è in programma nei prossimi giorni, la presentazione agli organi di stampa del tecnico toscano. La stessa, sarà tenuta presso lo stadio Oreste Granillo, che lo ha visto vero protagonista, fra il 1994 e il 1996 come attaccante. Con 38 reti all’attivo, l’ex bomber amaranto, è entrato di diritto nella top ten del marcatori di tutti i tempi del club.

 

Il comunicato 

 

La Reggina 1914 comunica che venerdì 4 giugno alle ore 15, il tecnico Alfredo Aglietti sarà presentato agli organi di stampa presso lo stadio Oreste Granillo.

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro (e non oltre) le ore 16 di giovedì 3 giugno alla casella di posta stampa@reggina1914.it o attraverso un messaggio al responsabile dell’Ufficio Comunicazione Giuseppe Praticò.

Si raccomanda altresì di presentarsi all’evento muniti di autocertificazione, guanti e mascherina, al fine di garantire le giuste misure di sicurezza.

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.