L’Area Grecanica della Calabria incontra la città di Assisi

area grecanica Kardhja

Questo post é stato letto 31430 volte!

Prima uscita del Marchio d’Area Grecanica. Approda infatti ad Assisi per promuovere le eccellenze del territorio greco-calabro con i prodotti identitari e canti e balli popolari a cura dei Kardhja.

Il programma:

Sabato 15 Marzo 2014
ore 10:00 incontro istituzionale tra l’Area Grecanica della Calabria e Assisi presso la “Sala Consiliare del Comune di Assisi”
Interverranno: il Sindaco del Comune di Assisi Claudio Ricci,  il Sindaco del Comune di Condofuri Salvatore Mafrici, il Sindaco del Comune di Bova Santo Casile, il Sindaco del Comune di Staiti Antonio Principato e il Presidente dell’Accademia delle Imprese Europea Giuseppe Ariobazzani

ore 12:30 presentazione e degustazione dei prodotti identitari dell’Area Grecanica presso “Salone Palazzo Comunale di Assisi”

ore 17:30 meeting “Il CESP nell’Area Grecanica e nelle realtà italiane”
“Il bergamotto, valore e benefici sulla salute” presso Hotel Moderno

ore 19:30 buffet e degustazione di piatti e prodotti identitari

ore 20:00 etnie dell’area grecanica a cura del gruppo “KARDHJA” di S.Carlo di Condofuri (RC)

Questo post é stato letto 31430 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *