Asd Condofurese-Imm. Melitese..vittoria di rigore

Questo post é stato letto 80200 volte!

Le foto dell’incontro >>>

Asd Condofurese 5 -Immacolata Melitese 5 (dopo i calci rigore 8-7)

Arbitro: Lino Foti di Reggio Calabria;
Campo: Kick-off Di Paolo Iiriti a Bova Marina (Rc)
Spettatori: 50 circa

In merito all’incontro, la dirigenza dell’Asd Condofurese ha dichiarato: <<Eccezionalmente la pagella è unica per tutti, giocatori e spettatori: Voto 10
Ringraziamo particolarmente le Nostre sostenitrici della squadra Asd Condofurese Calcio A Cinque Femminile, che per tutta la partita sono state il classico “VI° UOMO” in campo, non smettendo mai di credere, sostenere e spingere la squadra ad una vittoria cui pochi credevano contro la corazzata Melitese.
Ma un grazie speciale lo si deve a tutti i ragazzi, nessuno escluso, che per tutti i 54 minuti oltre ai rigori, hanno dato il 120%, dimostrando che oltre alla tecnica e classe, hanno un cuore, ma soprattutto un sogno…LA FINALE!!!
Grazie ragazzi siete un gruppo di “UOMINI VERI”>>

Questo post é stato letto 80200 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

1 thought on “Asd Condofurese-Imm. Melitese..vittoria di rigore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *