Capodanno a Reggio Calabria, il programma

Capodanno a Reggio Calabria, il programma

Manca ormai poco al 31 dicembre, un’occasione speciale per fare festa fino a tardi, in compagnia di amici e familiari. Chi ha deciso di trascorrere il Capodanno a Reggio Calabria avrà a disposizione diverse opportunità per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Cosa fare a Capodanno a Reggio Calabria:

Uno degli appuntamenti preferiti dai reggini, per trascorrere il Capodanno a Reggio Calabria è sicuramente l’appuntamento in Piazza. Tanta buona musica e divertimento animeranno Piazza Garibaldi. Il NightOut 2019 vedrà protagonisti Dj Filippo Lopresti, Deep Dj Enzo Romeo, Vocalist Dock Condello. Ed ancora l’intrattenimento de l’Opera de Cirque e la performance live Rock Trumpet.

Chi preferisce trascorrere la notte di Capodanno in un locale può scegliere di lo storico Oasi Village di Reggio Calabria con il veglione “The Truth”. Non mancheranno il buon cibo e l’ottima musica. La sala Flambè è pronta ad accogliere quanti vorranno ballare fino alle prime luci dell’alba. Ingresso solo in prevendita, con biglietto singolo o coppia.

Non mancherà poi il tradizionale tuffo a mare di Capodanno “Mimì Fortugno”. Quest’anno l’iniziativa è giunta alla 48esima edizione. Un centinaio di reggini e non solo, ogni anno si tuffano in acqua come segno di buon auspicio per l’inizio del nuovo anno.

Per gli amanti della cultura segnaliamo che lunedì 31 dicembre il MArRC resterà aperto negli orari regolari: dalle ore 9.00 alle 20.00. Un’occasione in più per vedere da vicino i Bronzi di Riace e fare un viaggio indietro nel tempo.

Capodanno a Reggio Calabria

Capodanno a Reggio Calabria

Come arrivare in città:

La città metropolitana di Reggio Calabria può essere raggiunta sia in auto che in treno, autobus, aereo o nave.

Chi volesse arrivare a Reggio Calabria in auto può percorrere l’autostrada A3 che collega Salerno con Reggio Calabria. Se si arriva dalla direzione Sud si può percorrere invece, la Strada Statale SS 106 Jonica (Reggio Calabria – Taranto).

Valida alternativa è il treno, la stazione centrale di Reggio Calabria si trova infatti proprio nei pressi di Piazza Garibaldi.

L’aeroporto “Tito Minniti” di Reggio Calabria è invece collegato con le principali città italiane.

Gli aliscafi garantiscono invece i collegamenti dalle Isole Eolie e dalla Sicilia. Qui gli orari degli aliscafi da Messina verso Reggio Calabria.

 

Buon Capodanno a Reggio Calabria!

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *