Ryanair da Lamezia, voli estivi 2019

Ryanair da Lamezia, voli estivi 2019

Voli Ryanair da Lamezia Terme: con il contratto di partnership di tre anni, tra Sacal e Ryanair, negli aeroporti calabresi, saranno attivate presto nuove rotte.

Ryanair da Lamezia, le novità

La compagnia aerea ha pianificato l’operativo estivo 2019 dall’Aeroporto di Lamezia Terme. Per quanto riguarda sono confermate le rotte italiane, Bologna (11 voli a settimana); Milano Bergamo (3 voli giornalieri; Milano Malpensa (2 voli al giorno); ed anche Pisa (giornaliero), Venezia e Treviso (giornaliero). Per le rotte internazionali invece, sono confermate Karlsruhe Baden-Baden (2 voli a settimana); Bruxelles Charleroi (2 voli a settimana); Francoforte Hahn (2 voli a settimana); Cracovia (2 voli a settimana); Londra Stansted (4 voli a settimana) e Weeze (2 voli a settimana). La novità è il volo per Malta con 2 voli a settimana. Al contrario, Amburgo e Madrid non saranno invece più servite.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *