Melito, successo per la “Notte Magica”

Melito, successo per la “Notte Magica”

Tantissima gente ha affollato le Vie principali di Melito Porto Salvo in occasione della Notte Magica, avvenuta nella serata di ieri, 30 dicembre a partire dalle ore 19:00. L’iniziativa è stata organizzata dall’Assessore al Marketing Territoriale, Rocco De Pietro e dall’Assessore al Turismo Sport e Spettacolo, Patrizia Crea in collaborazione con le associazioni e commercianti del territorio. Partecipazione elevata dei cittadini, che non sono mancati all’appuntamento e hanno colto l’occasione per trattenersi nella cittadina, cenare o gustare un drink, passeggiare, ballare o fare acquisti nei negozi del centro, aperti per tutta la notte.

Ecco le foto

Solo dopo le due di notte la gente, ha cominciato a scemare e c’è chi si è trattenuto fino all’alba, per gustarsi un cappuccino accompagnato dalla classica brioche appena sfornata. E’ stato un grande successo di pubblico vario, formato da persone residenti e visitatori, provenienti in buona parte dai paesi limitrofi.

Presente il mondo associativo: Unicef, Insieme senza Barriere, cori e mercatini natalizi, esercizi commerciali aperti, natività con abiti d’epoca, RadioStudio95, gli Eliakos, Legatura, Almagreka, Fiat 500 Club Italia con il fiducario Enzo Polimeni e molto altro ancora in perfetto clima natalizio.

Soddisfazione da parte dell’Amministrazione comunale è stata espressa dal Sindaco, Giuseppe Meduri, che ha affermato: “Manifestazioni di tale portata, aiutano anche il rilancio della cittadina e al contempo costituiscono un mezzo di promozione del territorio, nel suo complesso dal punto di vista commerciale e turistico”.

“E’ stata – continua il primo cittadino- un’iniziativa che è andata oltre le aspettative, che premia il lavoro dell’Amministrazione e dei commercianti, che hanno lavorato con noi. Melito ha risposto bene ed è sotto gli occhi di tutti, obiettivo raggiunto”.

Pensiero condiviso dall’Assessore al Turismo, Sport e Spettacolo, Patrizia Crea e dal ViceSindaco, Domenico Marcianò: “L’alta affluenza di pubblico e visitatori già da inizio serata è segno del successo della promozione. Abbiamo registrato commenti positivi, anche per gli spettacoli organizzati, quindi non possiamo, che dirci soddisfatti e guardare avanti, convinti, che i cittadini sappiano apprezzare e riconoscere lo sforzo compiuto e la passione di quanti si sono impegnati nella buona riuscita dell’evento”.

Le foto della Notte Magica

Multimag Comments

We love comments

1 Comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *