Incidente Melito Porto Salvo in localitá Caredia, nessun ferito

Incidente Melito Porto Salvo in localitá Caredia, nessun ferito

Incidente Melito Porto Salvo in localitá Caredia, nessun ferito. Per fortuna non si sono registrati feriti gravi nell’incidente che si é registrato nel comune reggino. Solo tanto spavento per i passeggeri. Ecco gli ultimi aggiornamenti sull’incidente a Melito Porto Salvo.

Incidente Melito Porto Salvo

Incidente Melito Porto Salvo

Incidente Melito Porto Salvo

Non si registrano feriti gravi nell’incidente Melito Porto Salvo. Un autobus della linea Federico é andato a scontrarsi contro un’autovettura. E poi contro un palo della luce. L’episodio si é verificato a Caredia, piccola frazione melitese situata ad alcuni chilomenti dal centro del comune. Per cause ancora in fase di accertamento, il bus di grosse dimensioni ha terminato la propria corsa contro un palo situato ai bordi della strada. Un episodio che poteva avere risvolti peggiori vista la presenza dei pendolari a bordo del mezzo, oltre naturalmente al guidatore. Inoltre, non sono state coinvolte nel sinistro altre automobili o mezzi a due ruote.

La linea di autobus in questione é molto importante per il territorio. Infatti, permette il collegamento tra i vari comuni situati lungo la Valle Del Tuccio e le localitá a mare come Melito Porto Salvo e soprattutto Reggio Calabria. Un servizio indispensabile che viene incontro alle esigenze di chi deve spostari da e per le zone interne dell’Area Grecanica per questioni di lavoro, scuola o semplice viaggio.

Intervento soccorsi

Sul posto dell’Incidente Melito Porto Salvo si sono recati subito i soccorsi. Gli agenti della polizia locale, guidati dal comandante Antonio Onofrio Laganá, sono stati i primi ad intervenire sul luogo. Insieme ad una pattuglia dei Carabinieri provenienti sempre da Melito Porto Salvo.  É stato appurato che per fortuna non c’erano feriti gravi tali da richiedere il ricovero presso il vicino ospedale “Tiberio Evoli”. Vigili del Fuoco e i soccorsi hanno prestato il loro intervento. Si potevano avere conseguenze peggiori vista anche la zona e la presenza di altre automobili. I militari hanno subito avviato le indagini per cercare di appurare le cause e le colpe che hanno portato a questo incidente. Il traffico ha subito qualche disagio.

 

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content

Multimag Comments

We love comments

2 Comments

  1. Marzo 29, 16:44 #1 Dennis

    Tanto per precisare, nell’incidente è coinvolta una autovettura che si è scontrata con l’autobus.

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *