Vibo Valentia, nuovo Direttore alla Filiale di Poste Italiane

Caterina Giordano

Questo post é stato letto 36410 volte!

Caterina Giordano
Caterina Giordano

Cambio al vertice della Filiale di Poste Italiane di Vibo Valentia. A Francesco Odierno, assegnato ad analogo incarico nella sede di Catanzaro, subentra Caterina Giordano.

Calabrese, laurea in Giurisprudenza, la nuova responsabile provinciale ritorna in Calabria, in cui aveva già ricoperto il ruolo di direttore della Filiale di Locri, dopo aver diretto, a partire dal 2009, le filiali di Catania2 e Messina2. Una ricca esperienza lavorativa maturata sin dal 1984 all’interno di Poste, di cui ha vissuto la fase di trasformazione da Amministrazione Pubblica a SpA.

“Tornare a dirigere una filiale calabrese aggiunge un pò di emozione al mio incarico, perché il rapporto con la mia terra è forte ed intenso  – ha dichiarato il nuovo direttore – e sono certa che anche questa sarà un’esperienza molto positiva”.

 “Il territorio è il campo di azione in cui operiamo quotidianamente – ha aggiunto la dirigente – la nostra presenza capillare, oltre ad essere il principale canale di accesso ai prodotti e ai servizi offerti, è anche un punto di riferimento sociale per i cittadini. La presenza fisica degli uffici postali nei piccoli centri può essere infatti utilizzata dalle amministrazioni locali come un ulteriore canale per usufruire di servizi di pubblica utilità: dalla riscossione di tasse e tributi, alla consegna di referti medici, o altro”.

“Il mio impegno nella direzione di questa filiale – ha concluso Caterina Giordano – avrà un obiettivo preciso: soddisfare le esigenze di tutto il territorio vibonese, offrendo servizi efficienti e di qualità. In questo mio lavoro so di poter contare sulla collaborazione di colleghi che ogni giorno svolgono la loro attività con professionalità. Intendo anche incontrare presto le istituzioni per continuare quel rapporto di sinergia, già avviato dal mio predecessore, che ritengo indispensabile per rispondere al meglio alle specifiche necessità locali”.

Questo post é stato letto 36410 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *