Vibo Valentia, 4° appuntamento con Gianfranco D’Angelo ed Eleonora Giorgi in “Due ragazzi irresistibili”

vibo-valentia

Questo post é stato letto 21910 volte!

vibo valentia
vibo valentia

Prosegue in chiave comica, con “Due ragazzi irresistibili”, la stagione teatrale vibonese, promossa dal Comune di Vibo Valentia-Assessorato alla Cultura- e organizzata con la collaborazione del direttore artistico Maria Teresa Marzano.

Anticipato dall’incontro con il cast artistico moderato dall’addetto stampa R.Spinelli, che avrà luogo presso la Sala Consiglio del Comune di Vibo Valentia alle ore 18.30, lo spettacolo, in programma per le ore 21.00 sempre di  Venerdì 17 febbraio 2012, si sviluppa attorno al  testo divertente e brioso, scritto a quattro mani da Mario Scaletta e Paola Tiziana Cruciani, che vedrà i due attori, Gianfranco D’Angelo ed Eleonora Giorgi impegnati a dar vita, attraverso aneddoti, celebri brani musicali e siparietti comici, ad  ironiche riflessioni sull’età e sul tempo che passa.

D’Angelo, il comico con la dote di  commuovere e far pensare e Giorgi, l’ attrice di tanti film di successo, che non ha perso la vena autoironica, presenteranno al pubblico, la propria anima da ragazzacci, mettendo a nudo vizi e virtù degli anni passati ed esprimendo, in un divertente musical, l’irresistibile voglia di…prendersi in giro.

Uno spettacolo che, come i precedenti messi in scena presso il Teatro-Cinema “Moderno”, invita a riflettere sul tempo, offrendo, in due ore di musical comedy, lo spunto per far rivivere al pubblico, i propri   intramontabili “anni d’oro”.

Questo post é stato letto 21910 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *