San Costantino Calabro (VV): si costituisce Buttafuoco sfuggito ad operazione Ragno

Carabinieri

Questo post é stato letto 17760 volte!

Carabinieri controlli
Carabinieri controlli

Fabio Buttafuoco, 22 anni, sfuggito alla cattura nel corso dell’operazione “Ragno” si é consegnato nella tarda serata di ieri ai Carabinieri della Stazione di S. Costantino Calabro, in provincia di Vibo Valentia. L’operazione era stata portata a termine qualche giorno fa dai militari della Compagnia di Vibo Valentia contro la cosca Soriano di Filandari.

Il giovane, secondo gli inquirenti, é stato spinto a consegnarsi dalla pressione esercitata su di lui dagli uomini della Benemerita che, dal giorno dell’operazione, hanno sistematicamente fatto terra bruciata intorno a lui perquisendo e controllando abitazioni e proprietà di amici e parenti.

Dopo gli atti di rito, l’uomo é stato rinchiuso nel carcere di Catanzaro in attesa della convalida del provvedimento di fermo emesso dalla DDA.

Questo post é stato letto 17760 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *