Questo post é stato letto 10600 volte!
Un drammatico incidente stradale si è verificato oggi a Pizzo, dove un camper è precipitato da un ponte, causando la morte del conducente, un uomo di 65 anni di nazionalità ungherese, e il grave ferimento della moglie, connazionale della vittima.
La dinamica dell’incidente
L’uomo era alla guida del camper quando, per motivi ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo. Il veicolo, sfondando la ringhiera di un ponticello che attraversa la città, è precipitato sulla strada sottostante dopo un volo di alcuni metri.
Il conducente è morto sul colpo a causa del violento impatto, mentre la moglie è rimasta gravemente ferita. La donna è stata immediatamente soccorsa dal personale del Suem 118 e trasportata in codice rosso all’ospedale di Vibo Valentia.
Intervento dei soccorsi
Sul luogo del tragico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato per estrarre i due coniugi dalle lamiere del camper e per rimuovere il mezzo dalla carreggiata. Le operazioni sono risultate particolarmente delicate a causa della posizione in cui si trovava il veicolo dopo la caduta.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per chiarire le cause dell’incidente e ricostruire con esattezza la dinamica. Tra le ipotesi al vaglio ci potrebbero essere un malore del conducente o un guasto meccanico.
Questo post é stato letto 10600 volte!