Maierato (VV), fruttivendolo muore schiacciato da macchinario

Questo post é stato letto 15090 volte!

Francesco Montauro, un uomo di 46 anni, ha perso la vita mentre stava scaricando un macchinario che serve per la vinificazione.

La tragedia si é verificata questa mattina intorno alle 8 a in contrada “Martellito” a Maierato, in provincia di Vibo Valentia, dove la vittima abitava.

L’uomo, originario della provincia di Reggio, ma residente a Maierato dove si era sposato, venditore di frutta e verdura su una bancarella, é rimasto sciacciato mentre cercava diaprire la sponda del camion che trasportava il pesante mezzo.

Sul luogo sono arrivati i carabinieri della locale stazione. Si é reso necessario l’ntervento dei vigili del fuoco per estrarlo da sotto il pesante mezzo.

Questo post é stato letto 15090 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *