Arena (VV), rinvenute ossa umane nei pressi del Castello

castello-arena

Questo post é stato letto 33200 volte!

castello-arena
castello-arena

Ad Arena in provincia di Vibo Valentia è stato scoperto un vero e proprio ossario nei pressi del Castello del piccolo centro montano. La scoperta è stata fatta nel corso di alcuni lavori di ristrutturazione, in un vecchio casolare. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della locale stazione. Iniziati dunque gli accertamenti per verificare se ci possa ipotizzare un nesso con delle persone scomparse.

I più anziani,secondo le prime indagini, ricordano che nelle vicinanze c’era una Chiesa dove venivano seppleti i morti prima che arrivassero i cimiteri. Il casolare dove sono state scoperte le ossa si trova lungo la strada Santa Maria nei pressi del Castello Normanno e a due passi dal centro abitato.

Questo post é stato letto 33200 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *