Volley Tonno Callipo, Luigi Randazzo in giallorosso

Volley Tonno Callipo, Luigi Randazzo in giallorosso

Luigi-Randazzo

Luigi-Randazzo

Il club del Presidente Pippo Callipo, dopo la riconferma del centrale Marcello Forni, ufficializza l’arrivo di Luigi Randazzo, classe 1994, nel ruolo di schiacciatore. Il giovane talento catanese di 198 cm, approda in prestito alla corte di mister Blengini dalla Cucine Lube Banca Marche Macerata. Il suo esordio con la società marchigiana in un incontro di Challenge Cup nella stagione 2009/2010, a soli 16 anni, per le evidenti qualità diviene il più giovane della storia della Lube ad esordire in prima squadra.

Randazzo annovera tra il suo palmares uno scudetto under18, un secondo posto con la nazionale italiana nel torneo delle 8 nazioni,che gli vale un premio come miglior giocatore del torneo, e la vittoria in A1. È tra i migliori under 20 italiani di questo momento.

Luigi in queste settimane è impegnato con la nazionale Juniores di coach Marco Bonitta.

Inizia con Randazzo un percorso di costruzione di squadra con molti giovani italiani e stranieri, iniziando dalla valorizzazione del proprio vivaio che quest’anno porterà in prima squadra diversi giocatori di proprietà della Società.

Nei prossimi giorni verranno ufficializzati i “calabresi” che faranno parte della rosa della prima squadra.

giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!