Valle Grecanica, rivoluzione in casa giallorossa

valle grecanica

Questo post é stato letto 16160 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

Continua la smobilitazione in casa della Valle Grecanica. Dopo le notizie di giorni scorsi, che hanno privato la squadra dei vari Schiavon, Manzo, Autellitano, Mazzei, Pansera, Piangente, Sgrò e l’arrivo di Laurendi, adesso è la volta di altri due giocatori che non fanno più parte della squadra.

Infatti, Patera e Alizzi hanno lasciato la squadra alla volta rispettivamente di Nardò e Città di Messina. Per il centrocampista in campionato 13 presenze e 690 minuti senza goal mentre l’attaccante ha collezionato 506 minuti in 12 presenze, di cui tre da titolare, senza andare mai in rete.

Altre due perdite, quindi, per la rosa a disposizione di mister Dima Ruggiano che, adesso, si trova a dover allenare un gruppo altamente ridimensionato e composto da pochi over. In compenso è stato reintegrato capitan Manganaro che ha ripreso ad allenarsi e domenica sarà regolarmente in campo.

Ieri pomeriggio la squadra ha sostenuto un’amichevole in famiglia sul terreno di gioco del “Campoli” di Bocale, campo dove i giallo rossi giocheranno domenica per l’indisponibilità del “Saverio Spinella” di Melito. Avversario di turno la juniores di mister Ciccio Marra che ha “prestato” molti giovani della juniores che faranno parte, se le cose rimarranno così fino al termine del calcio mercato, della “prima squadra”.

In particolare Labate, che domenica ha debuttato nel finale in serie D contro il Sambiase, e il difensore Tringali sono sicuri di far parte della truppa che affronterà la Battipagliese. E proprio quest’ultimo potrebbe giocare dal primo minuto al centro della difesa insieme a Cucinotti vista la squalifica di Sansone, l’infortunio di Dall’Oglio e le non perfette condizioni fisiche di Elefante che si è allenato a parte ed il cui impiego si conoscerà soltanto all’ultimo minuto. Il tecnico cosentino dovrà fare a meno anche di Ike, uscito per infortunio nell’ultimo incontro di campionato, che dovrà fare i conti con uno stiramento e che si rivedrà in campo soltanto nel 2012.

Questo post é stato letto 16160 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *