Valle Grecanica, play off per la squadra Juniores

Valle Grecanica, play off per la squadra Juniores

valle grecanica

valle grecanica

di Francesco Iriti

Play off per la squadra juniores. Si è concluso nel migliore dei modi il campionato della squadra di mister Ciccio Marra che ha conquistato il terzo posto definitivo al termine di una stagione entusiasmante, iniziata senza fare proclami, che ha visto i giovani grecanici arrivare alle spalle soltanto del Casarano ed a pari punti con i “cugini” dell’Hinterreggio.

Purtroppo i reggini erano meglio posizionati ed avranno qualche vantaggio nella post season. Sabato, al comunale “Saverio Spinella” di Bagaladi arriverà il Grottaglie, quarto, in un incontro “secco” per decretare la prima finalista. La vincitrice se la vedrà contro la compagine che avrà la meglio nel match tra Hinterreggio e Francavilla. Nell’ultimo incontro è bastata una rete di Vita per permettere ai giallo rossi di superare il Nardò tenendo alle spalle le dirette inseguitrici.

Adesso spazio ai play off dove la società cercherà di ottenere un ulteriore sorriso in una stagione partita praticamente da zero che, settimana dopo settimana, grazie ai sacrifici dello staff tecnico, e dei giocatori, ha permesso di raggiungere questo obiettivo. E’ non è un caso se nelle ultime partite di serie D, il tecnico della “prima squadra” Pippo La Face, si stia affidando a molti giocatori del vivaio facendoli anche debuttare in campionato.

Nucera ed Autellitano rappresentano gli ultimi esempio di una lunga lista a dimostrazione del fatto che la società, negli ultimi mesi, ha deciso di rivedere le proprie strategie puntando direttamente sulla linea verde. Una scelta importante che permetterà nella prossima stagione di avere già dei punti fissi dai quali ripartire per costruire una grande squadra.

Senza dimenticare che i play off di serie D sono ancora alla portata di Cordiano e compagni che, dopo la sconfitta contro la Rossanese, vogliono riprendere a fare punti a partire dalla prossima partita in casa quando al comunale “Saverio Spinella” arriverà il Mazara. Per tale occasione La Face spera di poter contare anche sui recuperi di Cordiano e Mazzei.

Category Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!