Valle Grecanica, partita difficile contro il Serre Alburni

valle grecanica

Questo post é stato letto 12520 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

“Domenica sarà una partita senz’altro difficile anche perché abbiamo diversi infortunati e quindi penso sarà un incontro dove entrambe le formazioni daranno il meglio per ottenere importanti punti salvezza”.

L’esterno Citro traccia un’analisi della prossima partita della Valle Grecanica contro il Serre Alburni che si tornerà a disputerare, dopo più di tre mesi, sul terreno di gioco del comunale “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo. “Speriamo che il fatto di ritornare a giocare a Melito davanti al nostro pubblico ci porti fortuna perché siamo in un momento delicato della stagione dove ogni punto racimolato è molto importante per il futuro della squadra”.

Il giocatore, capocannoniere della squadra insieme a Pirro con ben 7 goal all’attivo non sottovaluta gli avversari che “anche all’andata hanno dimostrato che sono una compagine ben messa in campo ed ordinata dove tutti corrono e giocano bene. Dal canto nostro, -continua Citro- ci giochiamo ogni partita per vincere. E’ indubbio che si tratterà di un’altra partita fondamentale per risalire la classifica dove al momento, vista anche la penalizzazione del S.Antonio Abate, non siamo messi male anche se c’è ancora molto da fare”.

Citro è stata la lieta sorpresa di questa stagione e nelle ultime giornate ha ripreso a dimostrare il suo valore dopo un periodo generale non positivo di tutta la squadra che ha influito sul suo rendimento. “C’è sempre un periodo dove fai meno bene. – ammette sportivamente il giocatore- Nel complesso reputo la mia una buona stagione anche se, penso, che continuando a lavorare su questa scia posso ancora fare ancora meglio. Il goal per me è secondario. La prima cosa che voglio è che ci salviamo il primo possibile anche se, naturalmente, andare in rete non mi dispiace”.

Per quanto concerne la formazione, mister Morabito deve fare i conti con alcune assenze importanti. Elefante e Iozzia sono ancora ai box mentre Pirro ed Ike devono fare i conti con qualche acciacco. Niscemi è alle prese con un pò di febbre anche se dovrebbe essere del match.

Questo post é stato letto 12520 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *