Valle Grecanica: Manganaro, Iozzia ed Elefante indisponibili per la trasferta in casa del Nuvla San Felice

valle grecanica

Questo post é stato letto 13790 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

Non è nata nei migliori dei modi la settimana di avvicinamento alla trasferta in casa del Nuvla San Felice. Infatti, in questi giorni mister Morabito dovrà cercare le alternative agli assenti che sicuramente non faranno parte della spedizione domenicale. Le tre vittorie consecutive ottenute in altrettanti incontri hanno riportato grande euforia all’intero dell’ambiente che aveva bisogno di una scossa per riprendere il proprio cammino.

Almeno tre le assenze sicure che si registreranno domenica con capitan Manganaro che sarà fermo per un turno per squalifica. L’ammonizione rimediata nell’ultimo incontro, dopo pochi minuti di gioco, ha fatto scattare la squalifica che priverà la squadra di una pedina fondamentale.

Oltre al terzino sinistro, il tecnico dovrà ancora fare a meno di Iozzia e naturalmente di Elefante, uscito dal campo contro il Marsala dopo venti minuti dall’inizio del match a causa di un problema muscolare. In compenso ci sarà nuovamente Sapone, che ha scontato la propria squalifica. Scelte, quindi, obbligate in difesa con Cucinotti e Dall’Oglio che dovrebbe partire entrambi dal primo minuto. Saranno arruolabili anche Niscemi e Ike, presenti in panchina nell’ultimo incontro a causa di problemi fisici, che metteranno il mister in difficoltà per quanto concerne le fasce ed il reparto avanzato, dove non mancano le alternative con Citro che è sicuro di giocare visto anche l’ottimo stato di forma condito dal ritorno al goal.

I prossimi allenamenti, tuttavia, permetteranno all’ex giocatore della Reggina di trovare le risposte giuste per continuare il sogno della Valle Grecanica che vede la salvezza ormai ad un passo. Il recupero di ieri pomeriggio disputato e vinto dal Nuvla San Felice contro il Cittanova Interpiana potrebbe far trovare alla squadra un avversario in parte stanco, ma spinto allo stesso tempo dalla grande voglia di fare nuovamente risultato per ambire alle posizioni di vertice. Infatti, nelle prime posizioni c’è grande bagarre con molte squadre a contendersi lo scettro di vice Hinterreggio.

Questo post é stato letto 13790 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *