Valle Grecanica, il ritorno di Mazzei

Valle Grecanica, il ritorno di Mazzei

valle grecanica

di Francesco Iriti

Poche ore al primo impegno del 2011. La Valle Grecanica si prepara nel migliore dei modi per affrontare il Messina. C’è grande attesa in casa giallo rossa per il primo incontro del girone di ritorno dove mister Carella potrà disporre anche del forte centrocampista Denis Mazzei, rientrato dalla squalifica. Lo stesso centrocampista aspetta questo momento per mettersi in gioco dopo un girone di andata dove è stato penalizzato da un problema fisico che l’ha tenuto per molto tempo lontano dai campi di gioco.

“Reputo la mia prima parte di stagione positiva, per quello che ho giocato, anche se ho avuto qualche problema fisico. – ha dichiarato Mazzei – Alla fine sono rientrato e di questo sono felice. Potevamo fare meglio tutti quanti e ringrazio anche il mister che da quanto arrivato si è messo subito a dialogare con noi”.

Mazzei è un classe 90 di cui si parla un gran bene ed uno dei punti di forza di questa squadra. Tuttavia, il giovane vuole parlare soltanto del gruppo nel quale si trova. ”Innanzitutto siamo una squadra fatta da giocatori esperti come Cordiano, Carrato, Pascuccio, Oliva, Tiscione e Zampaglione, Scarnato e Pisano. – ha continuato l’eclettico centrocampista – Da loro posso solo imparare giorno dopo giorno. La squadra per fare i play off c’è e lotteremo per questo”.

Adesso arriva a Melito il Messina anche se non si conosce il vero valore dell’avversario. “Al di là di come arriveranno gli avversari, bisogna iniziare con una vittoria. – ha continuato l’ex Melitese – Come tutte le partite dobbiamo andare li e vincere per iniziare subito ben l’anno. Faccio una dedica al presidente Stilo che non si è sentito bene e spero in un suo pronto recupero”.

Intanto si aspetta di conoscere l’esito delle visite alle quali si è sottoposto Pisano, infortunatosi nel memorial “Pangallo” a Bova Marina. Il giocatore ne avrà ancora per qualche giorno e la sua presenza è in forte dubbio per il prossimo match. In allerta, quindi, Taverniti pronto a giocare al centro della difesa con Pascuccio. L’atleta ex Omega Bagaladi San Lorenzo gode di ottima salute come dimostrato nel già citato triangolare quando consegnò la vittoria ai suoi siglando un goal nel recupero ed il rigore decisivo nello spareggio.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!