Valle Grecanica, il capitano Manganaro suona la carica

valle grecanica

Questo post é stato letto 14860 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

Domenica la Valle Grecanica sarà chiamata all’impegno difficile in casa del Nuovo Cosenza. Sarò un incontro importante per entrambe le squadre che necessitano di punti per rimpinguare una classifica fino a questo momento deficitaria per entrambe.

I giallo rossi, comunque, sono carichi per questo incontro nonostante le ultimi vicissitudini che hanno visto qualche rivoluzione in seno alla società. La riscossa è mossa dal capitano Salvatore Manganaro che ha dichiarato, a nome della squadra, che “Come facciamo ogni domenica. Giochiamo per vincere cercando di portare più punti a casa perche la classifica ci va contro per quello espresso in casa”.

Non poteva mancare una battuta sul tecnico Dima Ruggiano che aveva mosso l’intensione di dimettersi al termine della partita con il Messina, per dare una scossa all’ambiente. “ Il mister non è mai stato in discussione. Sicuramente la sua scelta è stata fatta a caldo subito dopo una grande partita che abbiamo disputato con il Messina dove meritavamo di vincere. E’ stata la tensione, a mio avviso, a portarlo a dire quello. Infatti, non c’e nessun problema soprattutto per quanto riguarda il rapporto che ha con la squadra”.

Manganaro è uno dei pilastri della squadra. “Adesso sto bene fisicamente ho iniziato nel migliore dei modi. Sono stato fermo 8 mesi nella passata stagione e in questo campionato mi voglio riscattare. Non era facile riprendere dopo questo stop. Ora sto molto meglio e mi sto allenando con costanza anche per questo. Cercherò di diventare nelle prossime partite il vero Manganaro”.

Per quanto concerne i giocatori arruolabili per la partita di domenica, non saranno del match sicuramente Iozzia, Niscemi e Manzo. Il giovane centrocampista non si è ripreso dall’infortunio che gli ha impedito di giocare anche contro il Messina mentre l’attaccante ex Gaeta dovrà stare fermo altri due turni in quanto è stato rigettato il ricorso mosso dalla società contro le quattro giornate di squalifica. Manzo, invece, come Schiavon, non fa più parte della rosa anche se si attende la comunicazione ufficiale da parte della società.

Questo post é stato letto 14860 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *