Valle Grecanica, 4 giocatori non fanno più parte della squadra

Valle Grecanica, 4 giocatori non fanno più parte della squadra

valle grecanica

Novità in casa della Valle Grecanica. La società ha deciso di privarsi delle prestazioni di Oliva, Bassi Di Masi, Carrato e Di Maggio.

Si tratta di un’importante novità arrivata dopo la sconfitta di Acireale dove si é registrato il debutto dell’ultimo arrivo Quintieri. Rimane anche il fatto che, fatta eccezione per Oliva, gli altri giocatori dovevano fare i conti con i rispettivi infortuni.

Verrà, quindi, dato spazio ai tanti giovani presenti in rosa come avvenuto nell’ultimo incontro dove mister La Face ha schierato ben 7 giovani nella formazione titolare.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments

2 Comments

  1. luca
    Marzo 23, 08:15 #1 luca

    W la censura….

  2. luca
    Marzo 22, 20:32 #2 luca

    mali viduteri…..ridateci il calcio….quello vero….e non questo di facciata MELITO RIVUOLE LA MELITESE….che se ne ritornino a casa loro gli pseudo colonizzatori….