UISP Reggio Calabria, III Edizione Campionato Passaporto per l’Europa

eccellenza calabrese

Questo post é stato letto 16060 volte!

pallone
pallone

“Alla conclusione della terza giornata del girone di ritorno, le classifiche dei due gironi, cominciano a delineare dei contorni sempre più netti per quanto riguarda la composizione finale e soprattutto per i duelli che accenderanno il campionato fino alla fine per accaparrarsi i posti che più contano”.

Il presidente dell’associazione Francesco Praticò fa un bilancio sulla competizione targata Uisp che è arrivata alla terza giornata di ritorno. “I numeri questa settimana segnano dei traguardi considerevoli. Come la soglia dei 100 gol messi a segno dalla squadra Passaporto Per L’Europa che si segnala come il miglior attacco dell’intero campionato. La migliore difesa, invece, spetta di diritto al momento al Reggio Team, con appena 29 goal subiti. E la prossima giornata vedrà proprio i due team affrontarsi”. Sciorinando i vari numeri, Praticò aggiunge che “in tema di goal subiti, hanno superato i 100 goal gli AC Silk Purple (103) ed i Metropolitan (100)”.

La disamina del presidente dell’associazione si sposta sui due gironi. “Nel girone B il Cataforio impatta sul 2 a 2 con Via Cutrupi, mantenendo il primato. Il team di Paturzo con due vittorie ed un pareggio, nel girone di ritorno, tiene un passo da primato e vuole riscattare un girone d’andata da dimenticare. I Papponi, accorciano sui Cataforio superando Liga Calcio a 5 in un conteso match riuscendo a spuntarla di misura. I rosaverde di Crucitti approfittano dello scivolone dei Mix Reggio, sconfitti 10 a 8 dai Fortis Reggio al termine di un bellissimo incontro, per riportarsi al secondo posto. Adesso in due punti ci sono tre squadre, vietato rilassarsi”.

Per quanto concerne il girone A, invece, “ Reggio Team ed FC Protagonisti 2007 passeggiano rispettivamente su Metropolitan ed Edil Service Express mentre  Gallico United, deve soffrire e non poco, per non perdere il passo delle dirette concorrenti per il primato. – continua Praticò – Pasticceria La Dolce Sosta, infatti, cede 7 a 5 contro gli amaranto di Crisalli, in una partita dal risultato incerto fino al triplice fischio. AC Silk Purple, in inferiorità numerica per tutta la partita, è costretta ad arrendersi contro Passaporto Per L’Europa che torna a sorridere dopo le due sconfitte consecutive. Medical Sport Center, ha la meglio sulla Stella Amaranto per 6 a 4”.

Questo post é stato letto 16060 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *