Tutto pronto per Reggina- Novara

Tutto pronto per Reggina- Novara

reggina

reggina

Ecco l’esito della partita >>>

di Francesco Modaffari

Poche ore all’inizio della semifinale d’andata dei playoff promozione del campionato di Serie bwin. La Reggina di Gianluca Atzori affronterà al Granillo (ore 18.30) il Novara di Attilio Tesser, in una gara che si preannuncia ricca di emozioni e soprattutto di tensione.

In un Granillo che farà registrare un elevatissimo numero di spettatori (venduti più di 16.000 tagliandi) gli amaranto proveranno a regalare una grande gioia ai propri tifosi. Il Novara parte sicuramente avvantaggiato in virtù del terzo posto conquistato al termine della regular season, infatti, il regolamento prevede che in caso di parità nelle due semifinale d’andata e di ritorno, non si disputeranno tempi supplementari, ma ad accedere in finale sarà la squadra che meglio si è classificata.

Amaranto dunque chiamati a vincere, cercando anche di evitare di subire goal. Per quanto concerne la formazione, gli uomini di Atzori sono tutti a disposizione, eccezion fatta per il difensore Burzigotti, ancora alle prese con un infortunio. Tra i pali dunque Puggioni, con una difesa a tre che dovrebbe prevedere Adejo, Costa ed Acerbi.

Centrocampo a cinque con Colombo, De Rose, Viola N., Tedesco e Rizzato. In avanti confermatissimi Bonazzoli e Campagnacci. L’unica novità, potrebbe essere l’inserimento di Danti al posto di Viola N., ma in questo caso la Reggina si andrebbe a disporre con un 3-4-1-2 e non con un 3-5-2 puro. Dirigerà l’incontro il Signor Stefanini di Prato.

Category Sport

Multimag Comments

We love comments

2 Comments