Tonno Callipo, rosa completata

Tonno Callipo, rosa completata

La società del Presidente Callipo ha completato la rosa che si presenterà ai nastri di partenza del campionato di Serie A1 2010/2011.

Al gruppo si è aggiunto lo schiacciatore/ricettore Jose Manuel Rivera, di nazionalità americana, classe 77, 194 cm di altezza.

Ottimo ricettore, forte in battuta, vanta un buon attacco di palla spinta.

E’ uno specialista del ruolo ed i fondamentali di difesa e ricezione sono le sue armi migliori.

Nei giorni scorsi ha vinto la medaglia d’oro dei campionati centro americani con la sua nazionale, battendo in finale il Venezuela degli ex giallorossi Diaz e Marquez.

Il Presidente Pippo Callipo: “Abbiamo allestito una squadra competitiva ed abbiamo creato il giusto amalgama tra atleti esperti e giovani promettenti, che senza dubbio vorranno ben figurare nel campionato italiano.

Rivera, negli ultimi anni, ha militato nel campionato greco (2009-2010 Patrasso, 2008-2009 Olympiacos,  2007-2008 Iraklis) a fianco di campioni come Mjlkovic, Nilson, Jordanov, Hakrem. Siamo certi che anche per lui l’esperienza con la nostra maglia potrà costituire un ottimo trampolino di lancio nella nostra nazione”.

Intanto, coach Di Pinto, coadiuvato dallo staff societario, ha fissato l’inizio delle attività di preparazione per gli ultimi giorni del mese di agosto presso il PalaValentia

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!