Reggio Calabria, chiuso un internet point

Reggio Calabria, chiuso un internet point

Prosegue l’attività di controllo disposta dal Questore di Reggio Calabria Carmelo Casabona per la verifica degli adempimenti cui sono tenuti i titolari degli esercizi commerciali, per i quali è necessaria una specifica autorizzazione di Polizia.

Nei giorni scorsi, personale della Divisione Amministrativa della Questura ha proceduto alla notifica del decreto del Questore con il quale veniva disposto la sospensione delle autorizzazioni a gestire un Internet Point  a favore di C.A., titolare dell’esercizio situato in questo centro.

Lo stesso, per come accertato da un precedente controllo effettuato dalla Polizia Postale di Reggio Calabria, non ha provveduto alla identificazione di soggetti utilizzatori degli apparecchi connessi alla rete internet in spregio a quanto stabilito dal DL nr.144 del 27.05.2005.

La Polizia di Stato ha posto i sigilli alla attività  che resterà chiusa per 15 giorni e la cui autorizzazione verrà revocata qualora il titolare reiteri nelle inadempienze accertate.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!